Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 14:27   #4 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Non ho il limited edition, ma ho l'OS 55 standard, quindi al massimo aspetta qualche altra informazione, comunque penso siano identici in fatto di carburazione e rodaggio....la vite del minimo va già benissimo di fabbrica, quindi puoi lasciarla com'è, per il rodaggio io ti consiglio un pieno a terra con 2 giri medio e 2 giri massimo , poi uno in hovering con un giro e 3 quarti su entrambi gli spilli e poi fai altri 4 -5 serbatoi in hovering regolando gli spilli poco alla volta fino ad arrivare ad 1 giro il medio e 1 giro e un quarto o poco più (poi ti regoli dalla temperatura del motore) il massimo ....da tener presente che l' OS55 inizia a dare la sua potenza dopo 6-7 hovering e non da subito....quindi fatti il rodaggio con calma senza fretta di volare
direi esaustivo,spero di iniziare sabato in mattinata,mi manca solo montare la testa flybarless e settare il microbeastx questo nuovo per me,sempre usato ely con flybar.
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando