Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 14:04   #3 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
Ciao fine settimana dovrei iniziare il rodaggio del 600 LE per semplificare volevo chiedere a chi possiede l'os 55 limited edition con marmitta dedicata,bisogna toccare la regolazione del minimo oppure va bene di fabbrica?per il rodaggio basta un pieno a terra ed uno in hovering e poi si puo partire con il traslato?

2 giri di medi e 2 giri di massimo sono sufficenti per il rodaggio?

grazie per i consigli
Non ho il limited edition, ma ho l'OS 55 standard, quindi al massimo aspetta qualche altra informazione, comunque penso siano identici in fatto di carburazione e rodaggio....la vite del minimo va già benissimo di fabbrica, quindi puoi lasciarla com'è, per il rodaggio io ti consiglio un pieno a terra con 2 giri medio e 2 giri massimo , poi uno in hovering con un giro e 3 quarti su entrambi gli spilli e poi fai altri 4 -5 serbatoi in hovering regolando gli spilli poco alla volta fino ad arrivare ad 1 giro il medio e 1 giro e un quarto o poco più (poi ti regoli dalla temperatura del motore) il massimo ....da tener presente che l' OS55 inizia a dare la sua potenza dopo 6-7 hovering e non da subito....quindi fatti il rodaggio con calma senza fretta di volare