Il software della T10 è un software a se, mentre oggi Futaba ha rivisto completamente tutta la filosofia di programmazione di cui sono più che convinto abbia tirato fuori un programma unico che ogni volta riconfigura in modo diverso per ciascun suo prodotto.
La configurazione che offre la massima espressione è riservata per la T14MZ/FX40 e man mano che si scende di prodotto, depauperano o eliminano funzioni.
Questo nuovo software segue il concetto di modello/fase di volo/programmazione e quindi, tutte le programmazioni possibili appartengono ad una fase di volo.
Se definiamo l'insieme delle assegnazioni di canale, delle regolazioni trim, delle miscelazioni, dei comandi, etc. come un insieme di programmazioni globali, con il nuovo software di Futaba hai 8 di questi insiemi che puoi attivare/disattivare uno alla volta con interuttori e/o comandi proporzionali.
ps. ripeto, non è il momento di comprare nulla ma magari a Natale prossimo, quando Futaba potrebbe aver immesso sul mercato prodotti aggiornati, consapevolmente è possibile farci un pensierino perchè spinti da necessità e/o piacere ...
