Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 15:18   #3 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Ciao Massi
Diciamo che la mia scelta definitiva é ricaduta su Hyperion e Thunder Power entrambe 45C.
Entrambe le marche sono al top, sia di prestazioni che di denari...

In ogni caso l'acquisto di pacchi cosí costosi é anche per un discorso, se non sopratutto per un discorso di durata nel tempo.

Come te, e come chi usa Thunder Povere sostiene ( cercando sia su RR che su HF) che ste batterie anche dopo 150 scariche e oltre sono come nuove...al patto di trattarle bene.

Sono peró molto indeciso sulla capacitá, perché anche in previsione di un 90 a scossa e visto il motorello Scorpion che ho preso vedo molto meglio le Hyperion 4200 12 S come ottimo compromesso.
Il problema di queste é il peso...674 grammi a pacco, e su un Logo 600 mi sembrano troppi 1350 di batterie.

Dall'altra parte ci sono le Thunder che mi fanno risparmiare 110 grammi, ma che hanno di capacitá 3800.
Sono perfette per il consumo perche come giá detto ricarico dopo 5 minuti 2900 circa...ma col 90 ci faccio 3 minuti e mezzo???

Boh...poi magari 110 grammi non cambiano una mazza col rotore a 2300 giri...

Parlando invece di ampere continui c' é da prendere paura: Thunder Power 171 continui , Hyperion 189 continui

Che mi dite?

Aspetto qualche opinione in merito..

Ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando