Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 15:14   #653 (permalink)  Top
giobalde
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Modelli e limiti

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Di perdere tempo per mettere giù un regolamento che verrà sicuramente criticato da 95 aeromodellisti su 100 non ne ho proprio nessuna voglia.
Mi limito a tenere d'occhio quello che succede sul campo del mio gruppo ed a consigliare, ripeto, consigliare, dove e come volare.
Oltre questo abbiamo inserito nello statuto che sul ns. campo non sono ammessi modelli propulsi da turbine o pulsogetti.
Quest'anno ritento la domanda per il Notam e consiglierei a tutti i gruppi di farne richiesta con quota utile di 1800 piedi.
Se 10,20, 100 campi avessero questo Notam chi potrebbe argomentare sui 120 metri ?
Aspetto TUE proposte, non universali, ma quelle che tu vorresti per il tuo gruppo ed il tuo campo.
La posizione mi pare saggia.
Alla prossima assemblea del gruppo proporro' anch'io di chiedere il notam (a proposito come? a chi? ecc., anche solo due righe di indirizzo gdc).
Sul sito della Fiam è possibile inviare proprie considerazioni e suggerimenti relativamente al Regolamento di Sicurezza".
Io l' ho fatto.
Servira? Non servira'? Non lo so', ma se non lo facevo di sicuro non serviva a niente.
Ciao giobalde.
giobalde non è collegato   Rispondi citando