Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Di perdere tempo per mettere giù un regolamento che verrà sicuramente criticato da 95 aeromodellisti su 100 non ne ho proprio nessuna voglia.
Mi limito a tenere d'occhio quello che succede sul campo del mio gruppo ed a consigliare, ripeto, consigliare, dove e come volare.
Oltre questo abbiamo inserito nello statuto che sul ns. campo non sono ammessi modelli propulsi da turbine o pulsogetti.
Quest'anno ritento la domanda per il Notam e consiglierei a tutti i gruppi di farne richiesta con quota utile di 1800 piedi.
Se 10,20, 100 campi avessero questo Notam chi potrebbe argomentare sui 120 metri ?
Aspetto TUE proposte, non universali, ma quelle che tu vorresti per il tuo gruppo ed il tuo campo. |
La posizione mi pare saggia.
Alla prossima assemblea del gruppo proporro' anch'io di chiedere il notam (a proposito come? a chi? ecc., anche solo due righe di indirizzo gdc).
Sul sito della Fiam è possibile inviare proprie considerazioni e suggerimenti relativamente al Regolamento di Sicurezza".
Io l' ho fatto.
Servira? Non servira'? Non lo so', ma se non lo facevo di sicuro non serviva a niente.
Ciao giobalde.