Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 09:39   #9 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da arvin Visualizza messaggio
... e tu me ne stai dando una valanga!!!
Sul serio, i tuoi post sono veramente grandi, mi hai fatto venir un milione di dubbi e questo è positivo perchè molte cose sfuggono e non ti fanno fare una scelta oculata.

Di tutti i modelli che hai elencato, il CB1000 è stupendo, il piu bello, forse troppo "prezioso" per riprendere a volare e poi è un po fuori budget. Il blade 120 sr è molto bello, ho visto diversi video e devo dire che mi ha davvero entusiasmato. Mi sono innamorato anche del blade cx3 (coassiale) molto bello esteticamente. Il blade 120 sr è perfetto anche come budget, un monorotore decente al prezzo di un buon coassiale penso sia una scelta ottima.
Mi resta un altro dubbio: la radio. Mi "accontento" di quella fornita in bundle o meglio prenderla a parte? O è irrilevante a questi livelli?
Grazie infinite
l'ultima domanda è da un milione di elicotteri:

mah, la radio di serie è misera, e "costa" 35 euro...

l'alternativa è una Spektrum dx6i (125 euro, 165 con la ricevente 6 canali che ovviamente per il Blade non ti serve) che ti consentirebbe moltissime regolazioni, però alla fine è sempre una radio 6 canali che un domani potrebbe essere poco

ma che ti dico, di prendere una dx8i che costa 350 euro ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando