Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 08:22   #1978 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Potresti avere delle vibrazioni sul modello per cui i servi fanno fatica a trovare la posizione e sono in continua correzione e quindi ciucciano di più. Il consumo medio spingendo il modello è dai 350 ai 450mah. Per farti capire l'importanza delle vibrazioni sui consumi di corrente, tieni presente che un elicottero a turbina (che a differenza del glow non emette vibrazioni) consuma circa 50mah a volo

Ciao
Ciao ragazzi,
grazie per l’intervento….in effetti anche a me sul 600 Nitro FBL (ALIGN 3G) con servi ALIGN il consumo non supera i 350 mah e non mi pare vibri di più rispetto al 700N. Comunque ho anche notato che i JR 8915 (alimentati a 6 V) dopo il volo soft con un temperatura esterna di 2 ° erano “caldini” . In effetti mi sembra che “frizzino” anche a motore spento. Forse sono i cavi del beastx che trasmettono vibrazioni oppure il modello (motore/uniball/ecc.) deve ancora “farsi”. Appena riesco posto una foto del cablaggio.
In effetti avevo pensato anche io di abbassare la frequenza dei servi del piatto ma prima volevo sentire le esperienze di altri con configurazioni uguali o simili (jr8915 + beastx)
In tanto grazie a tutti….
Saluti
Giovanni
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando