|
Ciao Marco, sono sempre molto gratificata quando proprio tu rispondi ai miei post.
In questi giorni sto ultimando la motorizzazione: ho messo uno Speed 700 BB Turbo 12 V., batteria NiMh 10 celle 12 V., giunto flessibile (però ho cercato di mettere motore e asse elica in asse quasi perfetto), regolatore cinese 50 A. (l'ho messo sul rimorchiatore Anteo e per ora funziona benissimo), elica 50 mm., servo timone Mantua tipo standard, UBEC per l'alimentazione della ricevente e del regolatore... Mi rimane un dubbio sul regolatore: avevo un regolatore Robbe da 70 A raffreddato ad acqua, ma dopo che l'ho montato e ho fatto anche i buchi per le prese d'acqua, mi sono accorta che non ha la marcia indietro che invece mi serve! Così l'ho sostituito col cinese che mi sa che è proprio al limite... Ora le prese d'acqua le ho fatte e me le tengo, al limite per raffreddare il motore, anche se ha la ventola. Tu che pensi di questa soluzione?
Se ci sei verrei a Tor di Quinto domenica prossima cioè il 6 febbraio per fartelo vedere. Fammi sapere
Francesca
|