Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 11, 22:56   #8 (permalink)  Top
AMoNgt
User

L'avatar di AMoNgt

Data registr.: 02-03-2006
gli spyder dipende come li metti a punto, non centrano niente con l allargare o meno.

cmq ha parlato di 2.0, quindi non la GL. quindi suppongo diff STD

allora, la mia, gira molto in staccata, e quando do gas non allarga, ma tiene la corda, anche se NON chiude sotto motore, per MIA scelta.

postami il tuo set up cosi vedo da che base parti

per esempio se hai l antisquat tutto alto, al 3, potresti provare a metterlo tutto basso (per vedere se ti piace il tipo di modifica, se poi è troppo lo metti al 2)

ovviamente dimmi prima che differenziali hai....
davide la usa da 5 5 2 a 4 4 1 a seconda della pista, io quasi sempre 5 5 2, ammo al secondo foro dal basso, parto con le molle grige di base, conv 3, antisquat 3 (o 2)
passo medio
attacco braccetto superiore anteriore basso

posteriore recupero sul barilotto alto interno (il basso interno se voglio che scivoli di piu)
sulla piastra ammo basso interno
io uso bracci dritti al post, è piu tonda, con i bracci dritti uso il foro BASSO del barilotto (nell attacco barilotto, braccetto inf) mentre con i bracci curvi, uso il foro ALTO

con l alettone pezzo unico gira decisamente di piu che con quello in 2 pezzi, idem con la scocca high downforce sta un po piu fermina, ma a me piace di piu perche sbaglio meno
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando