Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Come t'ha fatto notare anche Blinking in Italia le regole sono fatte , solitamente, col precipuo scopo di parare il cu...lo a chi le scrive.
Per farti un esempio basta pensare ai vari limiti di velocità tipo 30 km/h.
Mi viene in mente anche quel bellissimo tratto di strada che ho percorso per andare a Compito, rettilineo chilometrico, nessuna abitazione, nessun incrocio, strada asfaltata, ma con vistose gobbe........limite 50 km/h, pieno di rilevatori......a chi serve ?
Agli automobilisti o ai responsabili della viabilità ed al comune o alla provincia ?
Per quanto riguarda le discussioni, ricorda che siamo al bar e che tutti possono intervenire........anche quelli poco sobri.    |
E il limite di 130 a chi para il ...?
No le regole (tra l'altro esistenti in tutta Europa - i 30 o 20 kmh) ci sono per essere rispettate (di regola)
In Italia c'e' un abuso, questo sì di limiti e divieti assurdi, e questo si' per "non sapere nè leggere nè scrivere".
Per quanto riguardo il rettilineo chilometrico (circa 8)suppongo sia la Bientinese.
Vedo che hanno fatto benissimo a mettere i rilevatori (2/3) perche' presenta 6 incroci diversi dossi, due canali laterali (senza protezione -vedi sopra) che se ci vai dentro ti ritrovano dopo due mesi e soprattutto e' frequentatissima da quel genere di fauna che va' tanto per la maggiore dalle parti di Villa San Martino.
Cribbio dovro' ben andar piano per valutare la merce!
Mica posso palpeggiare io.
Mi devo accontentare di una rapida occhiata.

Ciao giobalde