Anni 90, oramai ci rido ma il giorno piansi

Imparavo a volare da solo ed il giorno in piena solitudine al campo, forse è riduttivo chiamarlo campo visto che la pista di Vena Fiorita è una vera pista di un vero aeroporto dismesso con relative dimensioni a dir poco enormi, io mi esercitavo all'atterraggio del mio fido Cesnna 172 Aviomodelli e cosi' dopo aver fatto un bel biscotto da 100m di distanza mi allineo e "scendo"
Ebbene con tutto quello spazio dove atterro?
Giusto nel cofano anteriore aperto alla bisogna per sfruttare la batteria della mia fichissima Golf Cabrio nuova di pacca parcheggiata sull'erba a bordo pista.
Le Golf dell'epoca avevano un'asta per tener su il cofano ed io finii ovviamente per centrarla in pieno con l'ala che essendo di polistirolo rivestito di obeche si tranciò di netto, quest'urto provocò a sua volta il distacco della suddetta asta dal suo fermo e cosi' fu che il cofano inghiotti' letteralmente il povero Cesna distruggendolo. Come se cotanto non bastasse il motore Supertigre provocò un bel bozzo all'interno del cofano e dovetti farlo riverniciare tutto perchè era pure metallizzato...Che dite è sufficente tutto questo per entrare a pieno titolo in questa hit parade delle c....ate?