Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 03:38   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da serli Visualizza messaggio
Ciao il gyro è un KDS 800, il problema delle interferenze sembra essere svanito mettendo esc e bec nello stesso canale, il 3°, ma la coda impazzisce ancora, ho fatto tutti i tentativi di settaggio, devo soltanto provare a dare il reverse sul gyro oppure lo cambio, poi vi faccio sapere.
Grazie a tutti
avrebbe dovuto essere già a posto, voglio dire che era una delle cose da fare nel computo generale del setup dell'elicottero, perché se il gyro non ha il reverse giusto, la coda solitamente scalcia come un cavallo con una spina in groppa...

la prova è semplice: in AVCS ruotando manualmente la coda, il movimento dello slider deve mutuare quello del naso. Se accade il contrario, allora devi reversare il gyro (e vedrai che magicamente tutto funzionerà)

YouTube - tail setup.avi

se questo è giusto, allora devi cercare altri motivi (es. come ha detto bene il laser, un gyro cinese che... xxx)

Buona Caccia al colpevole...

Ultima modifica di rugrug : 29 gennaio 11 alle ore 03:44
rugrug non è collegato   Rispondi citando