Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 01:39   #30 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sifer Visualizza messaggio
Non è questione di avere la fortuna di ragionar apparentemente meglio di altri (scusate lo sfogo ... a Roma si dice ... quando ce vò ce vò ...), ma non si è comprato la batteria lipo ad hoc per la T12FG della Robbe solo perchè, all'epoca dell'acquisto della sua sostituita, non esisteva ancora ...

Niente di più facile!!!

ps. personalmente, ne acquistai una seconda che rientra benissimo nel vano ed opportunatamente ferma affinchè non giochi troppo ...

mi dici che lipo è ?

sulla ff9 ne ho una da 1500 3 celle e come capacita basta e avanza per una giornata intere di volo
Ciao Sifer, io presi a suo tempo questa ma è pur vero che erano altri tempi (due anni fa) LRP - LiPo Car-Akku 1800 25C - 7.4V, come vedi ha una capacità appena superiore all'originale e giacchè nella T12FG l'originale presenta una capacità dimezzata della sorella a pulpito FX-30, praticamente con due batterie riesco a fare quello che fa la pulpito con la sua originale ...
Oggi credo Tu possa comprare una di capacità superiore e con magari anche meno C di scarica (tanto non servono, un valore di 1 è più che sufficiente ...).
Fai cmq. attenzione alle dimensioni e cerca di prenderne una che abbia cavi di ridotta sezione (proprio in concomitanza di bassi C di scarica).

Buoni voli.