Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 11, 13:08   #1014 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Vedo che c'è un sacco di gente che si è svegliata di buon umore stamane...anch'io. Lo prova questa mia mail spedita or ora al Servizio Clienti dell'UPS, leggetevela e fatevi due risate alle mie (o loro) spalle...

Colgo l'occasione della Vostra cortese lettera del 05/01/2011 per segnalarVi quanto segue:
già al momento della consegna al mio domicilio del pacco oggetto della spedizione, il Vostro incaricato mi chiese di pagare la cifra di 23 euro ( o 26, non ricordo esattamente), per non meglio chiarite o specificate "tasse doganali". Essendo digiuno in materia, ma sapendo che nelle spedizioni dagli Stati Uniti è quasi inevitabile incorrere nei dazi doganali, pagai; salvo poi ricevere, a distanza di qualche tempo, due Vostre fatture (perchè due? non sarebbe più logico addebitare in unica soluzione? per me è significato andare due volte in banca, pagare due volte le spese di bonifico,ecc.). Solo a quel punto mi resi conto di essere stato, come si suol dire, buggerato (esistono termini più efficaci, che Vi risparmio) dal vettore, l'autista, o come lo vogliamo chiamare. Ho pagato comunque, sapendo che non sarei mai stato in grado di provare il fatto, la Vostra del 30/11 indicando come riferimento " saldo Vs Ft - che è universalmente noto come abbreviazione di: Vostra Fattura... 201010541605" e la cosa sembrerebbe andata a buon fine; adesso col pagamento della seconda del 16/11 ( pagata dopo in quanto ricevuta in un secondo momento) ho indicato esattamente gli stessi dati, adeguati, ovviamente " saldo ft 201020191813" e mi scrivete che non siete in grado di identificare la posizione contabile a cui si riferisce? Spiace constatare che tutto quello che si dice sulla modesta efficienza, e correttezza, dei corrieri non sono solo luoghi comuni. Se Vi può aiutare, Vi indico anche il mio codice cliente: 8IT06EEW26; con la preghiera, se possibile, di cancellarmi quanto prima dai Vostri elenchi dei clienti. Non tengo affatto a comparirvi.

Enrico Massari
Quelle fatture, non so perchè, arrivano a tutti.
Ci hanno provato anche con me.
Finite nel secchione e mai più sentito nulla.
credo tu sia l'unico che è andato di corsa a pagarle

Robbè