Discussione: t rex 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 11, 03:30   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Ma quanto odio il volo 3d??

Scusate per l'ot!
è l'estremizzazione della tecnica applicabile ad un elimodello, un po' come una moto GP

perché eliminarlo?

è un traguardo lontano per la maggior parte di noi, ma è frutto di tecnica, indole, allenamento

quello che non mi piace troppo è che ogni modello che esce deve fare 3D altrimenti sembra quasi che la gente non lo compri

idem con le auto sportive che da tempo se non fanno i tempi al Nurburgring pare che nessuno se le fili (non è così, ma le case produttrici alla fine si misurano su quel terreno)

idem fanno con gli elicotteri, forse dimenticando che molti vogliono soprattutto affidabilità e "handling"

il Pro è veramente una macchina da volo spinto, il migliore t-rex 450 fatto finora, ma per molti comuni mortali forse è "migliore" lo Sport

conosco gente che va a passeggio con la replica della Honda o della Yamaha di Rossi, con la fidanzata attrespolata dietro, e altri che girano in città con l'auto assettata da rally che ad ogni irregolarità dell'asfalto ti fa rintronare le orecchie e sollecita il telaio...per non parlare dei sedili Recaro con le cinture a sei punti...

è tutto relativo...

de gustibus