Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 22:32   #1006 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.947
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Scioerpadròon sta dirigendo i lavori per l'allestimento del laboratorio che nelle intenzioni doveva essere segreto e riservato all'oligarchia del gruppo.
Visto che a lavorare si fa fatica ed a incaricare artigiani si spende ha ben pensato di lavorare ai fianchi qualche socio del gruppo in modo da ottenere lavoro specializzato a costo nullo........
Il laboratorio Top Secret sta quindi diventando il segreto di Pulcinella.
Stasera, intanto che un socio provetto elettricista stava installando un nuovo impianto elettrico a norma, si discuteva già su dove posizionare il frigo per tenere le bevande al fresco nella prossima estate.......ora come ora la cosa è del tutto superflua....., dove risistemare la macchinetta automatica del caffè, già funzionante da qualche tempo, e dove piazzare i cartelli con le indicazioni per raggiungere il luogo dove espletare certe funzioni.
Visto che ci troviamo nella cascina di Scioerpadròon, si è deciso di evitare la sostanziosa spesa per la bonifica dei WC esistenti e di approfittare del grande giardino retrostante il palazzotto del sig. "beli braghibianchi".
Dopo essere sopravvissuti fortunosamente ai semicrolli della scala di accesso e di parte del solaio dell'anticamera, che diverrà il deposito modelli di Manciobis e Elfurner, il Presidente ed il Segretario hanno deciso di chiedere alle varie associazioni che si contendono i soldi assicurativi dei modellisti italiani un preventivo di spesa.
Sono prontamente intervenuti i periti, primi tra tutti quelli della FANI , che, dopo aver visto le riparazioni messe in atto da Scioerpadròn, hanno recisamente smentito qualsiasi possibilità di emettere polizze infortuni.
Oltre alla fani c'è AAI-Info o sbaglio?
Ma forse sentendo il sig Sangermani qualche buona alternativa salterà fuori...
interpellalo

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando