Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e devo dire che questo sito mi piace un sacco. Trovo molte risposte alle mie domande e tanti insegnamenti: infatti sono un principiante che da poco é entrato nel mondo dell'elimodellismo.
Come potete leggere dal titolo possiedo un dragonfly 4 della walkera e prossimamente un 36.
Ho letto tante voci pro e tante tante altre contrarie

a questi due modelli...
Personalmente devo dire che mi sono trovato bene con il 4, salvo le regolazioni da fare perché non é assolutamente vero che arriva pronto al volo (semmai pronto allo schianto

).
Ho passato dei bei momenti assieme a lui, ma ora é momento di passare a qualche cosa in più, sempre restando in spese contenute
Ho così acquistato il 36, in una versione che danno da noi in svizzera completo di motore Brushless (con annesso regolatore), Lipo 11.1V 1500 mhp e giro WK- G006.
Beh, dopo il lungo romanzo, é meglio che vi posto le domande, altrimenti vi annoiate...
volevo sapere cosa e quanto cambia dal 4 al 36;
che regolazioni devo fare;
ho letto di una guida in italiano (forse traduzione dell'originale con qualche aggiunta); sapete dove si possa trovare? qualche sito? qualche persona?
Per il momento credo sia tutto... anzi no, ancora una piccola domandina.
Abito a losanna, in Svizzera... qualcuno della zona? So che é un po' difficile, ma chi lo sa...
A presto, e grazie a coloro che rispondono, e anche agli altri, che magari come me non sanno rispondere!!!