27 gennaio 11, 19:13
|
#1 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 ciao, scusate se magari riposto una stessa domanda, infatti so che questo argomento era già stato trattato, ma non riesco proprio a trovare il 3d...
ho rotto un pezzo della testa del rotore, ma quello che danno come ricambio di scatola, assieme a 4 ball-link, è diverso da quello che era montato di serie.
più precisamente nell'immagine (non si vede molto bene, se non riuscite a capire ne metto un'altra) quello montato è quello che davano come ricambio, e quello che ho in mano era quello originale...
qual'è il problema? si può in qualche modo sostituiree utilizzando i ball-link forniti?
sia se riuscite a trovare e a postare il 3d che tratta questo armomento sia che mi rispondiate, grazie. | qui hai già guardato? HeliPal.com - 22E - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts.
e qua? Walkera 22E RC Helicopters Parts
hai visto che c'è anche un upgrade in metallo a 19 dollari ? Walkera 22#E Rotor Head Metal Upgrade Part(New Version)