Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 15:27   #6 (permalink)  Top
arvin
User
 
L'avatar di arvin
 
Data registr.: 12-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
notevoli differenze

per farti capire, e possibilmente aiutarti a scegliere:

il COASSIALE è un gocattolo al 100%
l' MCX2 lo vola senza problemi il figlio di tre anni di un amico (e usa la dx6i !!!)

il monorotore 4 canali è un po' meno giocattolo (la % di guadagno verso la dinamica di volo di un elimodello "vero" dipende da elicottero ad elicottero)

l'elicottero 6 canali CP è il punto di arrivo e di partenza al tempo stesso
Chiarissimo, ti ringrazio per la precisazione

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
fatta questa (troppo) sintetica disamina, io escluderei il coassiale... (sempre che tu non voglia volare in casa o in palestra senza troppo impegno mentale...)

ancora:
il monorotore, coi relativi distinguo a seconda del modello, può essere visto come un primo approccio ad un obiettivo finale che è il CP, e non perché arrivare al CP te lo ordina il dottore o lo Stato, ma perché ti offre le più ampie possibilità di divertimento e di volo

se invece ti accontenti di tenere a mezz'aria un giocattolino (o un giocattolone), allora il coassiale va bene, ed io sarò davvero l'Ultimo a criticare la tua scelta
questo è l'indecisione piu grande che ho al momento... non so se ora voglio un giocattolino o qualcosa di piu "serio" e impegnativo... (probabilmente nn tornerò al 6ch entro breve )
Come prezzi di quei due modelli nn c'è molta differenza vero? Il blade sta sui 150€ mentre l'mcx sui 130€... quindi tra i due il miglior rapporto prezzo\prestazioni ce l'ha il blade, corretto?
arvin non è collegato   Rispondi citando