Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Batman,
scusa se te lo dico, ma mi sembri un po' accecato dalla tua avversione nei confronti della FIAM.
Un regolamento scritto dai "burosauri della FIAM", come li chiami tu, non è accettabile e quindi chiedi a gran voce che il regolamento lo faccia l'Ae.C. ?
Ma quando mai ?
Intanto beccatevi questo da RC Network, forum tedesco. Yes, unfortunately it is true. To fly models with more than 5Kg in Germany, you need a special flying area. Usualy the RC Clubs in Germany do have the permission to fly Models up to 25kg on their Club Areas. But on the normal Slopes and Meadows not belonging to any Club you are allowed to fly models up to 5Kg. As far as i know there are not too many Slopes in Germany where you can fly Models with more than 5Kg. |
Non parlavo di farlo scrivere dalla AeCI, parlavo di "NOI" come di una associazione che PROPONGA una soluzione all' Aeci ed all' ENAV PRIMA che qualcuno ce li "propini in base ad emozioni del momento o per colpa di fenomeni che vogliono farsi lustro"...
Se la FIAM NON si fosse comportata come un elefante in un negozio di Murano, forse avrebbe creato meno scompiglio e meno avversioni, ma purtroppo andava CAMBIATO il Presidente PRIMA di fare certi passi, la fama ed il modus operandi che si portava dietro erano già una firma, se es. mi si presenta Gheddafi dicendo che vuol diventare amico sincero dell' Italia, io diffido per principio, se lui si dimette (anche solo ufficialmente) da capo della Libia e cambia il responsabile, e 3-4 leggi giusto per gradire, allora forse mi fido di più.
Diciamo che se FIAM non è riuscita ad ottenere certe cose è colpa sua, per come e con chi si è presentata.....
Un sigaro ed un titolo di Cavaliere non si negano a nessuno, diceva Vittorio Emanuele II, e una "carineria" invece di un "fantubo" a volte apre nuove strade e fa dimenticare vecchi rancori.
Se alla FIAM non ci fosse stato LUI il 90% dei modellisti era d' accordo con FIAM.
Che LUI pensasse solo ad incassare le provvigioni sulle polizze, il resto andava da sè.
ps se invece di scrivere 20 pagine di minkiate avessero usato un translator e messo le parole che tu hai citato (e di cui concordo, tra l' altro) sarebbe stato meglio.
Ma noooo, ognuno vuol fare il Fenomeno, anche se poi finisci come Jimmi il Fenomeno....