Discussione: Il mio primo plastico!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 02:41   #1 (permalink)  Top
Luca Etr500
User
 
Data registr.: 27-01-2011
Messaggi: 11
Il mio primo plastico!

Ciao a tutti mi chiamo Luca,ho 23 anni e vi scrivo da Scandicci(Firenze)
Mi sono iscritto a questo forum per il seguente motivo,è da quando avevo 6 anni che sono un appassionato di questo mondo,mio babbo da piccolo mi portava sempre alla stazione..
Veniamo al dunque,sono decisissimo a costruire il mio primo plastico,anche se non so nemmeno da dove cominciare,mi sono solo fatto un idea navigando per la rete,non ho in mente grandi cose,ed essendo al primo plastico vorrei fare qualcosa di semplice.
Lo spazio a disposizione è di 3x2 metri,possiedo già uno compensato spesso 1 cm e vorrei cominciare a pensare al progetto,leggendo in giro o capito che le prime cose da fare sono porsi domande su ambientazione,epoca,ecc ecc.
Allora io sarei propenso per un ovale magari con più linee,un percorso montuoso ed una stazione di transito con piccolo scalo merci,il plastico lo vorrei all'italiana ed ambientato in epoca moderna.Per il digitale non so,non ci ho capito molto,che vantaggi avrei?
Dimenticavo di dirvi che sono in possesso di 2 treni lima,un pendolino ed un merci..li avevo quando ero piccolopoi ho circa una decina di binari peco flessibili,credo si chiamino cosi,questi sono un regalo di un mio amico che circa 1 anno fa a fatto un plastico ma sbagliò a prenderli,quindi una volta saputo la mia idea del plastico me li a regalati,anche se non so se vadino bene!!scusate la lunghezza ma volevo esser preciso,voi che siete più esperti di me,che ne pensate?avete qualche consiglio?

ciao a tutti,Luca
Luca Etr500 non è collegato   Rispondi citando