Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 11, 21:00   #1 (permalink)  Top
czr23
User

Data registr.: 12-01-2011
Allestimento Losi 22 2WD

Apro un nuovo topic, visto che nel precedente in cui ho chiesto info era materia di discussione la Associated B4.1

Dopo ragionamenti vari, che non sto a spiegarvi sono dell'idea di prendere la nuova nata in casa Losi, il buggy 2WD 22 .

Nell'altra discussione il gentilissimo Kola72 mi aveva suggerito alcuni componenti per completare il KIT.

Al momento ho acquistato motore+regolatore Lipotech XR 6.5T + Xerun 120A 2.1 Blu (con scheda di programmazione).

Ora manca l'altro:

1. Per i servi posso andare tranquillo sul SAVOX SC-1251MG - RcSupermarket Servo Dig. SC-1251MG Savox ribassato con ingranaggi in metallo SAX108 Elettronica, Servocomandi, Savox Vendita Online ? La mia perplessità deriva dal fatto non della qualità del prodotto ma sul fatto che sia compatibile con le misure e gli ingombri del nuovo modello Losi.

2. Per il telecomando sempre il buon Kola72 mi consigliava questo modello Radio KO a volantino EX-5 UR 2.4Ghz con 1 ricevente 2CH RcSupermarket FINE SERIE, OFFERTE di GENNAIO, Sconti COMBO, Durango, Automodelli, 1/8 elettrico, 1/8 a scoppio, Batterie, Motori, Elettronica, Gomme e Cerchi, Ricambi, Cuscinetti, Viteria, Carrozzerie, Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Borse ed indu /index.asp?ID_prodotto=2977-158 , di mio ho visto anche questo modello Radiocomando digitale a volantino a 3 canali per auto, 2.4GHz [FSK-GT3] - 99.90EUR : FABO, Modellismo .

Volevo sapere da voi cosa ne pensate di quest'ultimo radiocomando.

Mancano all'appello anche batterie e caricabatterie , ma facciamo una cosa alla volta
czr23 non è collegato   Rispondi citando