Discussione: Gara F3K di Lestans
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 06, 14:10   #1 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Gara F3K di Lestans

Ora che i ragazzi sono rientrati ne parlo.

Sabato pomeriggio, purtroppo sul tardi, ho fatto una scappata sul campo di Lestans dove si stava disputando la gara dell' Eurotour.
Sono arrivato subito dopo un bell' acquazzone ma in tempo per vedere l'ultima ora di gara.
Ho avuto così l'occasione di conoscere personalmente Alessandro Villa e Davide Bettin e di scambiare con loro due chiacchiere.
Entrambi al momento erano ben piazzati ed ho avuto la possibilità di assistere all'ultima serie di lanci di Alessandro.
Ebbene il ragazzo lanciava ad una quota intorno ai 50 metri ( stimati ad occhio) e forse qualche cosa di più ed il suo modello e la sua capacità gli permettevano di raspare bene anche a livello dell'erba ai bordi del campo.
Le condizioni non erano favorevoli cielo coperto ed una leggera ed incostante dinamica sommata all'ora tarda rendevano le poche termiche sfuggevoli e permalose.
Dal lato tecnico ho potuto veder solo modelli completamente in composito, cosa questa da rendere oramai anche questa categoria come le altre, non alla portata di tutti.
Qua mi fermo e lascio ad Alessandro e Davide maggiori note, ragguagli foto e correzioni a quanto da me scritto.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando