Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Sto fermo io per una settimana dal campo si ferma tutto!!!   |
Se lo sapevo mi risparmiavo l'upppp! Cosa non si fa per un pugno di contatti...
P:S: Ieri il Beppe (nel frattempo arrivato al suo terzo crash dall'inizio dell'anno) mi ha veramente preoccupato. Prima è arrivato a cena in
clamoroso ritardo, lui che della puntualità dice essere la qualità che tutti gli riconoscono (anche l'unica, aggiungerei); poi ha giustificato il ritardo dicendo di aver dovuto dare da mangiare ai gatti...lui, che odia ogni creatura pelosa? (beh, magari la topa no...); infine ha offerto la cena! A quel punto ho dovuto chiamare un'ambulanza e imporre un ricovero coatto in psichiatria. A ben vedere però, l'offrire cena si può giustificare con la gratitudine che il Beppe prova, o dovrebbe provare, nei miei confronti: in primis gli ho offerto, a due passi da casa sua, il più bel campo volo del Cremonese (perlomeno nella categoria campetti per gruppi modellistici senza pedigree)

; e ultimamente gli ho anche
procacciato un affare che l'ha sistemato economicamente per il resto dei suoi giorni...almeno in teoria. E non mancherò di rinfacciarglielo alla prima occasione, tipo al momento di ridiscutere l'affitto del campo...pardon, del campetto.