Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 11, 23:35   #25 (permalink)  Top
tecman
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
hobbycity ultimamente mi ha dato molte delusioni in termini di batterie!e anche tanto altro!
la qualità è scesa e anche di MOLTO.hanno creato la nuova serie nanotech semplicemente declassando tutte le altre serie all'insaputa dei clienti!non vi è alcuna differenza tra una nanotech 25-50c di adesso con una 25-35c di un anno fa.
per il discorso qualità generale dei prodotti e sopratutto dei pessi di ricambio in metallo e in particolare testa e coda manine ecc...(parlo di ely ovviamente)fa veramente pena,ho avuto a che fare con manine,hub,mixe levelecc...ecc... DA BUTTARE VIA APPENA SCARTATI,subito contattati per un rimborso e sempre la solita pretesa di rispedire magari 10 euro di materiale con costi di spedizione che superavano il valore stesso.

invito a non comprare da hobbycity prodotti dove si richiede la precisione al decimo(cioè quasi tutte le componenti meccaniche dei nostri modelli)perchè questi il decimo non sanno nemmeno cos'è!
per il discorso batterie se si ha occhio per pescare bene il mezzo alla mischia che si è creata con tutti questi "C" che ormai invadono le pagine del sito,forse di può ancora beccare una lipo decente.

tutto provato e visto da me,senza nessun "sentito dire" sia chiaro.
tecman non è collegato   Rispondi citando