Citazione:
Originalmente inviato da alessio82 ma certo... infatti io volevo solo dire che non mi piace perche preferisco di piu il volo reale. Piu" su ho scritto tanto di cappello a seb,solo che oooh a me non piace questo tipo di volo senza aggiungere che son invidioso cosa centra...comunque vai tra. |
Hai perfettamente ragione e non si discute che a te non piace perchè in realtà non piace a nessuno, neanche a Seba. Come si vede chiaramente da questo video tutto improntato sulla capacità di stare "a lampadario" (figura tanto odiata da chi non la sa fare...

) lo scopo è proprio quello di far vedere che un modello a ventola elettrica perdipiù di piccole dimensioni riesce a stare in hovering con una discreta facilità mantenendo anche una invidiabile stabilità (fantascienza fino a poco tempo fa). Chi guarda questo video deve solo apprezzare questo e nient'altro, il volo "normale" condito da figure del vero OVT lo si vedrà in altri video o direttamente dal vero...o meglio volato con i propri pollici speriamo presto...