


.....un pochino di spesa bisogna affrontarla, non sò che tipo di loco hai, se sono della serie 3000 (tipo il coccodrillo 3015) ti sconsiglio di trasformarle in digitale, te lo consiglierei solamente dal 1980 in poi.
Non conosco nemmeno le tue preferenze in materia di loco, se ti interessano i locomotori elettrici lì puoi trovare intorno ai 100 euro, anche meno in e-bay; per trasformare le loco in digitale, c'è un kit che comprende il rotore a 5 poli, lo statore per la corrente continua, (anche se sembra strano ma anche la Marklin per il digitale è in C.C.) ed il decoder a circa 36 euro, come centralina puoi usare la Mobile Station II, il kit con alimentatore e centralina lo trovi a circa 90 euro.
Non voglio darti il prezzo della Central Station 2 e delle locomotive a vapore......

...altro che pace maker!
Non so se lo sai ma il sistema analogico e quello digitale possono tranquillamente convivere, l'unica cosa è che non possono essere mandati in simultanea su di uno stesso circuito, ma per esempio puoi mantenere gli articoli elettromagnetici in analogico e usare l'alimentazione digitale sulla trazione.
Insomma a trasformare si può ma con una certa attenzione alle date di nascita dei rotabili, trasformandoli perdono il loro valore da collezione.....
Ciao, Carlo