Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 11, 10:26   #4 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
ciao!

x Damy94:
allora l'unico appunto che faccio a quello che hai scritt è che la prima vite di cui parli (quella sul soffietto) è il minimo Dinamico
e sia il massimo che il minimo dinamico servono per igrassare (svitando) o smagrire (avvitando) la carburazione

qui un tutorial dell'hpi... (lo so che è sul savage ma la carburazione la fai allo stesso modo...)
HPI Racing Europe - HPI TV
Forse, data l'ora, sono ancora un pò addormentato, ma cosa à sritto di anomalo ?
Per Damy94, "singhiozzare" intendi che stenta salire di giri facendo fumo (singhiozza perchè grassa), o intendi che esita salire perchè manca mix (è magra e "buca") e il fenomeno si nota poco quando è sollevata, ma si accentua a terra?
Comunque ricorda che il problema di carburazione in accelrata, cioè dal minimo a 1/3 di gas è dovuto allo spillo del passaggio, quello dentro al cilindretto dell'acceleratore.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando