Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 ciao!
x Damy94:
allora l'unico appunto che faccio a quello che hai scritt è che la prima vite di cui parli (quella sul soffietto) è il minimo Dinamico
e sia il massimo che il minimo dinamico servono per igrassare (svitando) o smagrire (avvitando) la carburazione
qui un tutorial dell'hpi... (lo so che è sul savage ma la carburazione la fai allo stesso modo...) HPI Racing Europe - HPI TV |
Forse, data l'ora, sono ancora un pò addormentato, ma cosa à sritto di anomalo ?
Per Damy94, "singhiozzare" intendi che stenta salire di giri facendo fumo (singhiozza perchè grassa), o intendi che esita salire perchè manca mix (è magra e "buca") e il fenomeno si nota poco quando è sollevata, ma si accentua a terra?
Comunque ricorda che il problema di carburazione in accelrata, cioè dal minimo a 1/3 di gas è dovuto allo spillo del passaggio, quello dentro al cilindretto dell'acceleratore.