Discussione: motore honey bee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 06, 09:43   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
Una domanda raga...io ho un cp2,mi si è fottuto il motore(del come ho fatto l'ho scritto in eli principianti...)
Già che ci sono non rimonto il motorino esky,che secondo me è un pò sottosviluppato,dato che finiti 20 minuti di volo,è buona se nn ti ha squagliato il telaio,quindi visto che il mio negoziante vende i motori graupner,cosa consigliate?Uno speed 400?
Per i diodi c'è qualche problema?
Se applichi l'accessorio per la dissipazione,ti assicuro che non avrai nessun tipo di problema per quanto riguarda la temperatura dei tuoi motori.

Io ce l'ho su tutti i miei micro modellini, 22E, cp2,cp1,blade cp ecc.ecc e non ho più bruciato motori, noto inoltre che il surriscaldamento degli stessi è molto limitato.
Io ho detto:"non bruciare mai i motori", ma e' ovvio che ci faccio volato veloce e di conseguenza c'è un raffreddamento maggiore rispetto all'hovering...e poi dopo ogni volo,faccio riposare per almeno 10 minuti. Avendo più modelli,ne scende uno, ne parte un altro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando