Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 ciao caro, io nel dubbio per la mia Dx7 ho preso una Lipo Rhino e finalmente non devo piu stare a combattere con l'auto scarica...
cmq non so quale sia il tuo problema, ma le life ricordati che hanno un voltaggio piu basso delle lipo.. forse devono funzionare così... buuu, lascio la parola agli esperti..  |
Ciao Skud , grazie per l'intervento,ma teoricamente le life dovrebbero essere dedicate per le trasmittenti proprio per via del voltaggio inferiore...Cmq mi sa che la cosa migliore l'hai fatta tu...
ps ma la lipo l'hai messa senza fare nessuna modifica sulla radio ??
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko MAh..ogni cella LiFe deve avere, a fine carica, 3,6 V max... controlla che il tuo CB non abbia problemi di compatibilità con le LiFe |
Il mio caricatore ha il menù apposta per le life e la cosa strana è proprio che a fine carica , le celle risultano sui 3,6 V ma appena stacca il caricatore,cioè batteria carica,il voltaggio scende immediatamente e si stabilizza sui 3,3v a cella...
Cioè 2 batterie su 2 mi rimane difficile credere nella sfiga del difetto di fabbrica... booo