|
Culatello, la tua proposta sarebbe il sogno di tante persone, io per primo!!!!
Ho sempre pensato quello che descrivi tu!!!
Io sono di Rimini, e qua c'è solo ONROAD a scoppio o circolo per Aereomodellismo...
Noi siamo un gruppo di 15 persone, e pratichiamo tutti OFFroad, chi elettrico(tanti) chi scoppio, ma per correre ci siamo dovuti arangiare con una pista privata, che tanto ha da invidiare a quelle che si vedono on-line, ma ci fa divertire tanto.
Per qualunque pezzo o ricambio o si sale in macchina e si fanno min 60km per trovare il negozio rifornito con ricambi delle marche che usiamo, o acquistiamo on-line.
Io personalmente acquisto solo on-line perchè i prezzi seppur con spedizione fanno risparmiare(preciso che compro da negozi che emettono scontrino, quindi i prezzi che hanno alcuni negozi, a mio avviso, sono ingiustificati) e per lipo esc compro in cina, per lo stesso motivo, mai pagato dogane, prezzi decenti ecc ecc
Anche un combo Mamba 2200Kv acquistato in USA + Program card, tot:205 + 45 dogana= 250 Qualcuno qui lo trova a un prezzo simile?
|