Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 11, 19:12   #27 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Infatti anch'io spendo come più mi aggrada, e non condividendo la politica commerciale di radiosistemi (e di futaba per tollerare un comportamento simile di un loro importatore), semplicemente non compro futaba, tra l'altro trovando anche negli altri marchi ciò che mi soddisfa e mi necessita.
Per quel che riguarda i costi del centro assistenza, credo che anche importatori di altri marchi paghino le loro strutture ed i loro dipendenti, eppure se chiedo loro un pezzo per riparare una radio, anche fosse acquistata fuori UE, me lo danno senza problemi (naturalmente a pagamento).
Se le prossime versioni sw delle radio top di gamma comprenderanno anche la funzione di calibrazione stick, sarà sicuramente una cosa fatta bene, però il sospeto che alcuni aggiornamenti firmware siano stati fatti quasi esclusivamente allo scopo che ho sopra detto c'è, basta leggersi il thread sul service menù della t12...

http://www.baronerosso.it/forum/radi...vice-menu.html
Ma' a me pare tanto bla'bla'bla'.io la radiosistemi si puo' dire che la vedo fuori dalla finestra,basandomi sull'importatore non comprerei mai futaba neppure se dalla radio uscise una manina per farmi una ......Non parliamo della politica dei prezzi che e' una boiata,ai piccoli negozi vendono a pressi assurdi costringendoli a non comperare,l'assistenza (mia esperienza)vergognosa,gyro mandato in riparazione funzionante con piccoli diffetti riconsegnato fuso,ricambi servi aspettati per piu' di 4 mesi.alcune cose le so' perche' ho un amico che aveva un negozio di modellismo e mi vendeva a prezzi di fattura.poi abitando vicini si arriva anche indirettamente a conoscere qualche persona del giro.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando