Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC .. Bhè, io se fossi Futaba avrei fatto la medesima cosa, cioè chiudere la porta lasciata aperta sia per la sicurezza sia per tutelarmi...
Anche Gates fà la stessa politica e tutti gli altri che proteggono i loro firmware da accessi non voluti. Le stesse case automobilistiche fanno così....
Per quanto riguarda il problema dell'importatore mi sembra che la loro politica che fanno con occhi bendati gli faccia perdere molti clienti sia per l'assistenza sia per gli acquisti.. Peggio per loro.... Basta cercare su internet.... |
Non discuto sul proteggere la parte più delicata del firmware da accessi indesiderati e magari pericolosi se fatti da incompetenti che non sanno dove mettere le mani, ma il dover costringere a mandare una radio in assistenza spendendo un centinaio di per la calibrazione se si desidera passare da un mode ad un altro mi sembra proprio troppo. Ricordiamoci che questa è un'operazione comunissima e necessaria magari vendendo la radio, ed altri (quasi tutti) produttori prevedono che questa operaziona possa essere fatta tramite sw...