Ciao Kappa400, a dire il vero non sono così a digiuno, un pò arriugginito semmai, ho altri elicotteri classe 450, e riesco a volare tranquillamente senza schiantarli

.
Scherzi a parte ho avuto qualche anno di stop, e ho perso un pò delle evoluzioni tecniche del settore, fortunatamente non del tutto la mano nel pilotaggio.
E' da qualche tempo che ho ripreso, e come hai giustamente consigliato tu, ho preso qualche eli ed ho ricominciato a volare. Ora il mio cruccio è più legato al settaggio di un multipala, che a quello di portarlo in volo.
Mi definisco non esperto, perchè rispetto ad alcuni di Voi che praticano volo 3D, ed hanno coltivato comunque questa passione negli anni, io mi sento a paragone meno esperto, e sopratutto con alcune lacune legate alle evoluzioni elettroniche e meccaniche degli ultimi anni. Qualche anno fa avevo tra i vari modelli un bel eli con meccanica Graupner da 160cm di rotore, tieni presente che sono della generazione dello Shuttle della Hirobo...negli anni dove l'elettrico ha iniziato i suoi primi passi.
Lo so comincio ad invecchiare