Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 11, 13:38   #9 (permalink)  Top
Jumpa
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Non entro nel merito delle esperienze personali ed ognuno sceglie in base a quello che gli è capitato/visto/sentito..... etc etc etc..

Puntualizzate sempre i prezzi Futaba come se fossero fuori mercato ma una 7 ch in 2.4 fullrange costa come una dsm2 fullrange spektrum.. quindi..?? Trovo che i prezzi fra i vari concorrenti di alto rango siano più o meno livellati in una posizione abbastanza alta... senza grosse differenze.
Non trovate..??
Non parlo delle varie Tx in quanto Futaba è una spanna sopra a tutti/e... e quindi fa mercato a sè..
Tu invece come al solito scappi fuori quando ti si tocca la "futabina" tua...

Il mio riferirsi ai prezzi futaba non era inteso in assoluto, anche perchè personalmente sono uno di quelli che preferisce avere il meglio anche a costo di pagare di più e non per niente ho preso weatronic. Ma non comprerò mai una futaba in vita mia pur riconoscendo alle alte di gamma un'eccellente qualità, fino a che radiosistemi sarà l'importatore italiano, e questo indipendentemente dal fatto che oggi ci sia la posibilità di acquistare anche all'estero a prezzi migliori.
Era invece evidentemente riferito al confronto dei moduli compatibili futaba con le "cineserie" ed i sistemi aftermarket di cui parlo verso la fine del post.
Se anche spektrum avesse proposto moduli compatibili graupner avrei detto "naturalmente ai prezzi spektrum"...

Ultima modifica di Jumpa : 24 gennaio 11 alle ore 13:43
Jumpa non è collegato   Rispondi citando