Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 11, 08:39   #1076 (permalink)  Top
stiwwins
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Non ricordo che servo hai montato sulla coda?...visto che è partita la coda che ti ha fatto crashare.

Comunque.....tricottero a parte quand'è che si smetterà (smetterete) di mettere su materiale HK su i vostri heli???
Fino a qualche giorno fa consigliavo anch'io a qualche neofita...e non è il vostro caso...di prendere un buon modello e "limitarsi" a motore, ESC e servi... almeno Turnigy o altro....presi però da HK ....e per i servi...no comment....ma dopo l'ennesimo botto dovuto a cineserie varie....e tu Stiw non sei l'unico in questi ultimi giorni.....da HK prenderò al max dei lotti di eliche 10x4 per i park flyer...eliche GWS e non HK
Meditate gente meditate....so che la vita è dura ma...meditate.

saluti
il mio bec hobbywing non mi sewmbra una cinesata qualsiasi lo ho visto in vendita anche sù parecchi siti italiani e non certo viene da hk come del resto tutti i componenti elettronici e non che montiamo sui nostri ely guarda un pò questo link HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd., e ancora non è detto che sia stato lui a causare il mio crash ciao ste.
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando