Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 11, 08:33   #1075 (permalink)  Top
stefaros
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Consigliato e in più mi sono preso (e ti consiglio) i ball link del Raptor oppure alcuni montano quelli del Trex.


Per dovere di cronaca le ultime versioni hanno avuto un miglioramento dei materiali compreso anche il nuovo hub di coda.

Saluti
Io con i nuovi ball link gaui non ho avuto + i problemi iniziali e nemmeno bisogno dell'alesatore

Servi:io sono sempre stato del parere che chi + spende meno spende (entro un certo limite).Sul gaui ho montato 3 inolab 605 digitali,circa 30 euro l'uno,ma sono dei bei servi,inoltre il millerighe permette anche di montare squadrette futaba.Li ho trovati, per ora,ottimi.Sulla coda ho messo un futaba 9257 con lo step down.

Prove:ieri ho fatto altre 2 scariche,la seconda in idleup e con un leggero volato.Migliorate le prime,già buone ,impressioni.
Come plasticità di volo per ora sembra essere il mezzo che + si adatta alle mie caratteristiche di volo.
Sinceramente non posso fare un paragone col t rex 500 esp,per la troppa differenza di materiali,prezzo,trasmissione etc.Sono due macchine diverse.
Sono rimasto favorevolmente impressionato dall'elettronica gaui (motore ed esc).Il motore è potente e affidabile,pronto nella risposta,non scalda (ma questo è un dato relativo)e è abbastanza parco nei consumi.Sei minuti e mezzo quasi tutti in idle e le batterie segnavano a vuoto 3.82 a cella,sotto carico 3.77.
Ottimo sembra il regolatore,ha un soft start che non avevo mai visto,non il minimo strappo all'avvio,e una rampa dolcissima e abbastanza lunga.
La risposta in coda è notevole,ho montato il gyro gaui 210 avcs abbinato al 9257.Uniball al terzo foro (dal centro) e sensibilità all 80 %.Per ora nessun accenno di sbacchettamento,nemmeno in idle,nemmeno sottoponendo l'ely a brusche accellerazioni.

Vi aggiornerò ancora,ma ,per dimostrarvi il grado di soddisfazione,ho ordinato un altra meccanica da usare per ricambi
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando