Citazione:
Originalmente inviato da topino13 per il blade 400 ho la spectrum dx6i , ma ho gia modificato la curva del gas ecc ma sinceramente non sono ancora in grado di usarlo, non ho ancora bene il controllo dell'elicottero , coi micro si xche son piccoli e atterrando non si rompono , per questo volevo prendermi un coassiale e fra tutti ho visto il blue arrow xl che secondo me e fatto molto bene, perchè comprare un monorotore tipo classe 250 secondo sarei a punto da capo come col blade 400, prima dovrei farci la mano e prendere padronanza con i comandi. sbaglio? |
potresti comprare un 4 canali intermedio tra quello che stai volando e il Blade400, ma puoi fare meglio comprandoti il simulatore della Phoenix (che ha un cavo direttamente collegabile alla tua dx6i)
nel frattempo che ti eserciti col simu, segui l'ottimo consiglio di chi ti dice di farti aiutare a settare ben bene il tuo Blade, poi ficcaci sotto un tr.kit, le curve giuste con D/R e/o Expo ad hoc, e vedrai che non riconoscerai più né il Blade né te stesso
se il modello non è ben settato, e anche adattato al pilota, l'è più diura...