Discussione: consiglio per acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 23:40   #3 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da topino13 Visualizza messaggio
un saluto a tutti voi del forum, mi chiamo valter ed e da poco che son iscritto .
da un mese mi e venuto il pallino di provare a guidare un elicottero ma senza riuscirci perchè come primo modello mi han venduto un blade 400 , ho rotto 2volte e ora ho riposto in garage.
nel frattempo ho comprato un mcx(mini coassiale) e debbo dire che ci ho preso la mano , poi mi son comprato un msr (monorotore micro) e lo guido bene in casa.
ora volevo comprare un elicottero piu grosso da usare all'aperto e nello stesso tempo che posso essere in grado di usare,volevo quasi comprare un birotore blue arrow xl , ho visto alcuni video e mi sembra un bel elicottero da prenderci confidenza coi comandi , cosa ne pensate voi ? faccio bene a comprare un coassiale ? quale mi consigliate?
..Ripara ( fatti aiutare magari) il 400 e cerca qualcuno in zona che possa "starti vicino" e vedrai che non hai buttato via dei soldi. Da non sottovalutare a questo punto, dato che sembra che tu intenda andare avanti con l'hobby, l'acquisto di un simulatore valido e di una radio ( hai tutto Spektrum, cerca una dx6i / dx7...) ... il coax già ce l'hai,anche se mini...con uno più grosso non è che ci fai di più, anzi...almeno l'mcx in casa non fa danni