Discussione: consiglio per acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 23:37   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da topino13 Visualizza messaggio
un saluto a tutti voi del forum, mi chiamo valter ed e da poco che son iscritto .
da un mese mi e venuto il pallino di provare a guidare un elicottero ma senza riuscirci perchè come primo modello mi han venduto un blade 400 , ho rotto 2volte e ora ho riposto in garage.
nel frattempo ho comprato un mcx(mini coassiale) e debbo dire che ci ho preso la mano , poi mi son comprato un msr (monorotore micro) e lo guido bene in casa.
ora volevo comprare un elicottero piu grosso da usare all'aperto e nello stesso tempo che posso essere in grado di usare,volevo quasi comprare un birotore blue arrow xl , ho visto alcuni video e mi sembra un bel elicottero da prenderci confidenza coi comandi , cosa ne pensate voi ? faccio bene a comprare un coassiale ? quale mi consigliate?
nemo...

che radio hai, dico per il Blade400?

ora che un po' ti sei "sgrassato", perché non ti metti di buzzo buono a regolare al meglio il tuo ottimo Blade, su un tr. kit e via passo passo fino a migliorare il tuo rapporto con la Meraviglia Gialla ?