Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 22:31   #4 (permalink)  Top
jerry-stratus
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
[Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.
Nel caso di errori e/o correzioni è dato dal sistema il tempo di 10 minuti per procedere alle correzioni (mediante il tasto EDITA).

P.S. prima di sparare c@g@te su cose che non sai (mi riferisco al discorso JR-2,4 ghz), documentati.

Ah, dimenticavo... Complimenti anche per la punteggiatura![/QUOTE]

mmm... ammetto che non avevo letto questa parte di regolamento......mmmmm
per quanto riguarda i 2,4 (adesso rischio di scatenere il putiferio...spero di no...) ho fatto di tutt'un erba un fascio... io "bazzico" 4 campi volo ma devo ammettere che se anche abbia sempre fatto il tifo per la graupner (avevo unamx22) con l'avvento delle 2,4 io e gli altri miei "compari "abbiamo avuto problemi cambiando solo i moduli.... 5 su 6 modelli rotti ...riassumendo molto brevemente abbiamo evitato le jr le graupner e compagnia bella abbiamo tenuto solo futaba e radio spektrum.
una rondine non fa primavera ,per carita' ma dopo esser rimasti bruciati ....solo futaba.
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando