Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 18:55   #10 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
intanto grazie a tutti per le vostre risposte ,allora al momento ho solo il big lama e500 come elicottero nn possiedo niente altro,quello che vorrei è semplicemnte un elicottero per volare in esterno qanche con un po di brezza,contrariamente a quello che invece fa il coassiale,quello che voglio evitare di prendere è un elicottero da assemblare,che se anche riconosco siano i migliori tipo t-rex o altri ,poi devi aggiungere radiocoma ndo ricevente spesso anche il gyro ,per una spesa complessiva troppo alta e vorrei evitarlo,la mia passione si limita a magari un ora di volo dopo il lavoro nel campo di calcio della base,mi basta solo che voli all aperto e che sia un eli completo di tutto .se conoscete anche un modello a 4 canali che ben venga,ieri un negoziante mi ha fatto vedere il walkera cb180q e mi ha detto che per volare all esterno non è male sicuramente meglio del coassiale.vedo che il bee king v4 neanche lo considerate quindi lo escludo comunque sempre grazie a tutti mi spiace dilugarmi ma è solo per descrivervi quello che sto cercando un eli che vola all esterno anche se c e un po di vento e che faccia quello che gli comando di fare ,no come al coassiale che nelle migliori delle ipotesi rimane fermo contro"vento" giusto l'aria per respirare
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando