Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 06, 16:00   #2 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Ho preso un twister bell, con doppio rotore, a parte un poco di vibrazioni e che il giroscopio va come può, per imparare a pilotare gli elicotteri a mio avviso è l'asso di bricola, è stabile e docile, ti perdona molto ed ha una buona autonomia, ho preso la seconda batteria e stò facendo passi da gigante, mi è rimasta la fobia da aeroplanaro di abbassare il gas quando sono in difficoltà, ma tutto sommato ci si diverte molto.
Le pale di ricambio costicchiano un po' ma facendo attenzione se ne rompono poche, lo consiglio vivamente.
Eh si,avevo intenzione di prendere un minilama anch'io per "sostituirlo" al simulatore.
Il simulatore dovrei usarlo ma mi annoia terribilmante,è + forte di me,mentre avendo un minilama che ti perdona un sacco di sbagli azzardi di più ad uscire fuori "dalla visione coda" e puoi volare anche in casa!
L'unico inconveniente,come dicono che annoia un po quando ci prendi la mano,per l'estrema facilità di pilotaggio ,ma intanto impari a pilotare in tutti i punti di vista dell'ely.

Fulvio

L'hai preso da jonathan?
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando