Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 14:42   #1 (permalink)  Top
loekie
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Fusoliera AH 64 Apache classe 450

Ciao, vi presento la mia fusoliera dell' Apache per modelli classe 450.
E' compatibile con tutti i modelli tipo t-rex SE o V2, e relativi cloni...
Sotto alcune foto trovate in rete.
E' già un po che ci sto lavorando, molto lentamente causa tempo e soldi. Sono state necessarie un po di modifiche di cui poi posterò foto...
La fusoliera è in fibra di vetro con alcune parti in plastica tipo, le ali, il piano di coda orizzontale, la copertura per il piano di coda verticale ed il finale della coda, le armi, il cannoncino, ed i sensori frontali.
Sono ben evidenti rivettature e pannelli, mentre la colorazione a mio avviso va rifatta, dato che ci sono differenze tra parti in plastica e fibra.
Anche le ruote anteriori non vanno bene, sono troppo piccole confrontandole con le reali in scala, infatti le ho cambiate....poi posterò le foto...
I bracceti per le ruote sono in plastica e sono fissi....proprio ieri ho realizzato una sorta di ammortizzazione molto pratica, carina e resistente...
Il ruotino di coda anch'esso in plastica, è fisso, ma sto aspettando dei ricambi e se riesco lo realizzerò sterzante...
Ho previsto un rotore principale quadripala rigido (CopterX), con rotazione sx, idem per la coda...
Pale da 360mm Outrage, sistema di stabilizzazione elettronico ancora da definire, motore Outrage da 1600 kv, Esc Phoenix Ice 50A, LIPO 6S......
Ho reperito solo la metà della roba che mi serve, ed il modello è già molto pesante....ma sono fiducioso...gli americani con questa configurazione lo fanno volare con successo....
A presto con gli aggiornamenti e...nuove foto...

Giuseppe
Icone allegate
Fusoliera AH 64 Apache classe 450-wwah64g.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-wwah64g-3-.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-wwah64g-4-.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-wwah64g-6-.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-wwah64g-7-.jpg  

__________________
Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....
loekie non è collegato   Rispondi citando