Ok, ormai ce l'avete tutti quindi voglio anch'io un frullino elettrico.
Vagando per la rete non ho trovato l'Hummingbird a prezzo buono (cioè ho trovato solo il V3 e non quelli nuovi). Poi mi pare di capire che avesse il problema del motore di coda che si sfiamma spesso e delle palette un po' troppo leggere.
Invece ho trovato, dallo spaccino cinese di fiducia il Dragonfly Mini 4 (110 euro scarsi con le Li-Po a 3 celle e tutto il resto del kit, 85 euro senza le Li-Po). Motore classe 280?
Oppure un DragonFly #22D (circa 120 euro completo) che se ho capito bene dovrebbe essere il tarocco cinese dell'Hornet2 e che ha il pregio di essere più grande e di avere la trasmissione verso la coda a cardano (no motorino quindi). Ha tutto: batterie, board con giroscopio, miniservi di fetente qualità, ecc... Motore classe 400?
Oppure lo Smartech Aerohawk che mi pare molto simile all'Hummingbird o forse è proprio la stessa cosa (e qui ho trovato tonnellate di ricambia a prezzo buono). Il prezzo mi pare simile... sul centino di euro. E mi pare simile anche al Colco e a 10 altri cosi simili. Motore classe 280?
Bene... consigli? Scarterei di mio lo Zoom e il T-Rex perchè mi sembrano troppo buoni...

(più che altro perchè non ho voglia di sbattermi tra radio, regolatori e roba varia... tanto dopo 2 giorni lo vendo).
Francesco