Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio..... mi reputo una new entry nel mondo del modellismo elettrico on-road, in effetti pratico off-road da 10 anni e nai fatto on-road.
Avevo acquistato una Tamiya TT-01D pagata 275 a settembre, provata sia in drift (abbandonato subito, non è il mio genere) e provata in touring ma cosi di serie mettendo solo le gomme adatte sembra quasi una gig nikko.
Stò vendendo quindi la Tamiya a 100 (che peccato è nuova, ci ho speso oltre i 300), per passare a qualcosa di brushless..... non voglio il top ma una buona struttura di base che permetta upgrade sicuramente!
Non sò proprio su cosa orientarmi e volevo capire quale modello permette di trovare pezzi di ricambio a buon mercato e con faciltà.
Sono di milano, e ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti soprattutto se saprebbe indicarmi qualche pista nella mia città.
Grazie, Daniele.
P.s. Dimenticavo rimanendo nel ordine dei 300, visto che ho già radio e ricevente.  |
ciao anche io ho girato un po con la tt01 ma poi sono passato a una xray t2 '09 brushless, magari all'inizio fai difficoltà ma chiedendo in giro sui forum non te pentirai e con questa macchina puoi fare anche gare con circa 200 la prendi usata e gli altri 100 li usi per un combo brushless.