Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 11, 19:09   #2 (permalink)  Top
giuse2790
User

L'avatar di giuse2790

Data registr.: 28-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio..... mi reputo una new entry nel mondo del modellismo elettrico on-road, in effetti pratico off-road da 10 anni e nai fatto on-road.

Avevo acquistato una Tamiya TT-01D pagata 275€ a settembre, provata sia in drift (abbandonato subito, non è il mio genere) e provata in touring ma cosi di serie mettendo solo le gomme adatte sembra quasi una gig nikko.

Stò vendendo quindi la Tamiya a 100€ (che peccato è nuova, ci ho speso oltre i 300€), per passare a qualcosa di brushless..... non voglio il top ma una buona struttura di base che permetta upgrade sicuramente!

Non sò proprio su cosa orientarmi e volevo capire quale modello permette di trovare pezzi di ricambio a buon mercato e con faciltà.

Sono di milano, e ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti soprattutto se saprebbe indicarmi qualche pista nella mia città.

Grazie, Daniele.

P.s. Dimenticavo rimanendo nel ordine dei 300€, visto che ho già radio e ricevente.

ciao anche io ho girato un po con la tt01 ma poi sono passato a una xray t2 '09 brushless, magari all'inizio fai difficoltà ma chiedendo in giro sui forum non te pentirai e con questa macchina puoi fare anche gare con circa 200€ la prendi usata e gli altri 100 li usi per un combo brushless.
giuse2790 non è collegato   Rispondi citando