Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 06, 19:31   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Tu hai un elicottero con motori a spazzole, di conseguenza dovresti anche considerare l'usura dello stesso, che dopo mesi e mesi di attività può aver bisogno di "manutenzione".
In genere i motori a spazzole si consumano con l'uso e dopo un pò..vanno sostituiti.
Non credo sia il caso di trafficare così tanto con delle batterie NIMH.
Il mio consiglio è: Prova con una batteria nuova.
Se capisci che tali batterie sono andate..allora buttale e sostituiscile.
Altrimenti compra un motore nuovo ed il gioco è fatto.

Il tuo elicottero funziona a 8.4 volts, per cui puoi sempre considerare l'ipotesi lipo.
Con le lipo l'elicotterino esky 004, vola bene e soprattutto, il motore di coda NON BRUCIA PRATICAMENTE MAI. Lo sforzo è davvero contenutissimo, lo si può usare ore ed ore e non brucia...non brucia!
E' una bellezza.
Allroa perchè non usi le lipo? La scarica è estremamente contenuta..pochissimo ampere..4 in media.
Di conseguenza ti basterebbe un piccolo pacco 800mah 2 celle a 10c di scarica, come quelli che si usano per i mini lama.
Ti assicuro che questa è la scelta migliore.

Dopo aver messo le lipo dovrai però ribilanciare l'elicottero perchè la coda è piuttosto pesante,per cui io ho applicato un gettone proprio sulla punta,e lui resta serrato sulla ricevnete con una striscia di nastro isolante, così l'eli resta bilanciato e vola bene..con la sua piccola lipo che dura un sacco di tempo..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando