Discussione: devo dare di piu!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 11, 13:23   #12 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Andrewblack Visualizza messaggio
Vi dico il mio pensiero:sono 2 anni e 1/2 che ho questo hobby e ogni giorno che passa mi rendo sempre piu'conto che e' BELLISSIMO ,ADRENALITICO,ENTUSIASMANTE,UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI FATTO,MA E DICO MA e'un pozzo senza fine.
Il 2010 e'stato l'anno del FbL,se hai l'elicottero con la flybar vieni quasi reputato uno sfig.... .
E'un continuo monta e smonta per mettere le ultime modifiche,tantissimi soldi che senza rendersene conto partono.
Io personalmente sui miei elicotteri ho ancora la flybar,e ogni volta che penso di toglierla mi viene male,sono indeciso perche' sono 30 anni che si vola con,e al momento mi rompe spendere ulteriori soldi.(Vedro'piu'avanti)
Piu'il tempo passa piu' usciranno modifiche migliorative,ma non e' detto che sia obbligatorio montarle.
E quasi impossibile stare dietro ai campioni, ai loro continui cambi di direzione,e sono daccordo che con un modello abbastanza preparato si possano fare tutte le figure che fanno i campioni,QUELLO CHE CONTA SONO I POLLICI.
Come in tutte le cose bisogna darsi uno STOP!!!!!!!!!!
E'inutile che ce la raccontiamo ma secondo me 'e'la verita'.
Questo e' quello che penso ,ma se qualcuno reputa che sia un pensiero sbagliato,e'accetto anche il suo perche'non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Non sono d'accordo...se avessi ragione tu saremmo ancora ai giroscopi meccanici...
Permettimi di dirti che non bisogna avere paura del nuovo che avanza e se in tutte le cose ci fossimo dati uno STOP avremmo ancora da inventare la ruota.
Io uno STOP non me lo darò mai ! Casomai il contarario, sperimenterò strade nuove !
In merito ai sistemi FL ritengo che non necessariamente uno monta un sistema FL solo perchè lo fa il campione (che invece di solito è molto restio a cambiare direzione e se frequenti qualche manifestazione di campioni te ne saresti subito accorto) oppure debba fare per forza 3D. Il sistema FL ed altri sistemi elettronici rappresentano la nuova via per volare con evidenti benefici, maggiore stabilità, maggiori performances, meno consumi e quindi più autonomia, ed anche meno danni quando si crasha (meno roba c'è meno roba si rompe...).
In conclusione rispetto la tua idea ma non la condivido pienamente. I pollici servono ne più ne meno in tutti e due i casi solo che con l'elettronica che ci aiuta si ottengono migliori risultati in minore tempo. Vuoi circolare ancora col carretto e i cavalli ? Prego ! Ma non ti lamentare se ci metti 5 ore a fare la stessa strada che gli altri fanno in 5 minuti.
Con rispetto TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando