Quindi mi dai ragione

la Gt è una categoria da mutuo in banca, ma che alla fine è un doppione della on road.
Insomma in parole spiccie è un impoverimento dell offerta modellistica.
Il modellista della domenica solo da ubriaco ci si metterà dentro.
Pensa a quanti vorrebbero fare modellismo su strada e di fronte a telai tecnicamente difficili come anche tu spieghi (ed economicamente dispendiosi aggiungo io) preferiscono giocare alla play station.
Quando si parla di miopia della classe Dirigente.................

Personalmente mi sono elettrificato una vecchia flash e mi ci diverto abbastanza.
Citazione:
Originalmente inviato da reny33 da partecipantde alla cat. gt ( ex rally game ) posso dire : i modelli a cinghia ormai sono diventati dei veri e propi missili terra terra , e non c'è confronto con le cardaniche in termini di presazioni , è comunque neccessario una messa a punto del modello oserei dire maniacale per poterle sfruttare al meglio , del tipo olio ammo. altezza da terra ,rollio del telaio sulle molle , gomme, frizione,camber ,caster,convergenza,olio differenziale post, regolzione differenziale ant,questultimo a sfrere, sostituzione periodica delle cinghie, allora si che il modello a cinghia fa la differenza sulla cardano .. la cardano a da la sua poca manutenzione e ci si puo girare discrettamente anche se il modello non è perfetamente messo a terra , e comunque le prestazioni tra i modelli non è paragonabile !! logicamente parliamo di un pilota che ci da dentro alla grande girando in pista come un orologio svizzero !! invece se uno si vuole solo divertire e non vuole scervellarsi in tutto questo maresma di asseti e stramazzi , meglio girare con una cardano che sia comunque di ottima fattura ,  |