Discussione: devo dare di piu!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 11, 23:29   #11 (permalink)  Top
Perlix
User
 
L'avatar di Perlix
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da maxpiazzoni Visualizza messaggio
super modelli super motori piacciono a tutti anche a me. pero a essere onesto (io ho un t rex 700 messo bene)da una scala 1 a 100 che mi puo dare come prestazioni di volo lo sfruttero a 40 quelli veramente bravi 70-80 i campioni 95-100 tanti modelli vengono dati per superati . 3 anni che volo ma prima di dire il mio modello non puo darmi piu niente sono al suo limite ne passera di tempo !(sono io che devo dare al modello non lui a me!pollici si parla sempre di modelli piu prestanti ma poi.......ti daranno anche 130 ma volerei sempre a 40!
Ormai leggo poco il forum, e per motivi personali pratico ancor meno questo splendido passatempo che e' il modellismo ed in particolare l'elymodellismo.Era da tempo ormai che leggevo solo di superpotenze, sistemi flybar elettronici, insulti fra sostenitori di taluna marca ecc ecc.... oviamente ormai nulla aveva + a che fare con cio' che mi piace del modellismo.
Il mio post vuole solo essere un plauso al tuo pensiero, condivido al 100% le tue impressioni e ti dico di piu', quando riuscirai a portare il tuo modello al top di quello che lui ti puo' dare.... allora vedrai che con un sistema piu' performante sarai una spanna sopra gli altri !!!
Complimenti e magari tutti la pensassero allo stesso modo.
__________________
-----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------
N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..
Perlix non è collegato   Rispondi citando